È emersa una scena di maker in tutto il mondo per la quale lavorare con saldatori, seghe e avvitatori a batteria è eccitante e naturale come lavorare con una stampante 3D e uno scanner, una taglierina laser e un computer a scheda singola (Raspberry/Arduino).
La rivista Make costruisce con te e pubblica interessanti istruzioni di progetto che sia i principianti che gli utenti avanzati possono capire. Gli articoli riguardano Arduino, Raspberry Pi and Co e progetti lontani dal PC e dall'elettronica come l'upcycling della ceramica, i razzi d'acqua, il biohacking o la stampa tessile. Make mostra come funziona il progetto, fornisce sia articoli di base su argomenti come la lavorazione dei metalli, il CAD e la programmazione, sia ritratti regolari di luminari hobbisti e ritrae i metodi di lavoro di note aziende e fornitori di servizi coinvolti in quest'area. I test forniscono informazioni su quali accessori sono più adatti al produttore, come stampanti 3D, oscilloscopi o saldatori. Lo scopo di Make è quello di ispirare il lettore, consentire loro di agire da soli, di comprendere la tecnologia, di abusare di ciò che già esiste e di lasciar correre le proprie idee tecniche.
Il team di autori fa parte della scena maker tedesca. La collaborazione con l'edizione americana di Make arricchisce i contenuti con progetti internazionali. Da semplici hack veloci, report di build stimolanti a istruzioni dettagliate di replica per dispositivi completi, ce n'è per tutti i gusti.
Le menti creative e i pensatori laterali innovativi troveranno ciò che stanno cercando in Make. Oltre alla rivista e alla presenza online, Make organizza le Maker Faires, un festival per tutta la famiglia, in cui maker, scuole, hackerspace e fablab ispirano e invitano le persone a partecipare e imitare.
Con questa app puoi leggere Make nell'aspetto originale dell'edizione cartacea e in una modalità di lettura HTML ottimizzata sui tuoi tablet e smartphone Android.
Scarica l'app oggi stesso. Se non conosci ancora Make, ti forniremo una copia gratuita come esempio di lettura nell'app.
In qualità di abbonato Make Plus o Digital, puoi leggere i numeri di Make sui tuoi dispositivi senza costi aggiuntivi. A tal fine, inserisci i tuoi dati di accesso per il servizio di abbonamento online alla voce "Login" nel menu dell'app.
Tieni presente che i nostri termini di utilizzo si applicano all'utilizzo dell'app. Puoi visualizzarli in anticipo su http://www.heise.de/make/Allgemeine-User-Conditions-fuer-die-Usage-der-App-1958629.html.
Con la nostra attuale versione dell'app 3.x supportiamo le ultime versioni di Android. Le versioni dell'app 1.xe 2.x sono obsolete e non sono più supportate o sono supportate solo in misura molto limitata.